Termini e condizioni

Nel caso del Mobile Ticketing, la convalida del biglietto elettronico è contestuale all'acquisto, non è quindi necessaria l’obliterazione come avviene con i biglietti cartacei. Per le operazioni di verifica sarà sufficiente mostrare al controllore l’SMS contenente il biglietto elettronico. In caso di controllo, farà fede l'orario di invio dell'SMS da parte dell'utente. Nel caso del ticket di Area C, verrà ricevuto un SMS con il PIN che darà diritto all’ingresso per l’intera giornata. Il PIN sarà già valido e non sarà più necessario contattare il call center di Area C per l’attivazione. Con il Mobile Parking, la sosta ha inizio con l’acquisto del biglietto elettronico del parcheggio, ricevuto via SMS. La durata di base della sosta ed i dati da inserire nell’SMS di richiesta (es. targa o numero di stallo) varieranno in base alla città di riferimento. Il pagamento sarà notificato telematicamente ai controllori che avranno mezzi opportuni per verificarne l’effettività. Inoltre, per i possessori di veicoli elettrici, è attivo anche il servizio di “Sosta con Ricarica” presso le colonnine abilitate di Duferco Energia. Per acquistare un’ora di sosta con ricarica con credito telefonico basta inviare un SMS al 4882882 digitando nel testo il codice della presa erogatrice corrispondente (ben visibile sulle colonnine di ricarica). In pochi secondi la presa si sblocca per avviare l’erogazione di energia e allo stesso tempo si riceve via SMS la ricevuta del biglietto. Per tutti i servizi, al costo del biglietto elettronico si aggiunge sempre il costo dell'SMS di richiesta; per i clienti TIM: 20 centesimi IVA inclusa; per i clienti di Vodafone: 29 centesimi IVA inclusa per i biglietti di trasporto a Milano, 45 centesimi IVA inclusa per i ticket Area C e secondo il proprio piano tariffario (max. 29 centesimi IVA inclusa) nelle altre città vedi dettagli. Inoltre, per i possessori di veicoli elettrici, è attivo anche il servizio di “Sosta con Ricarica” presso le colonnine abilitate di Duferco Energia. Per acquistare un’ora di sosta con ricarica con credito telefonico basta inviare un SMS al 4882882 digitando nel testo il codice della presa erogatrice corrispondente (ben visibile sulle colonnine di ricarica). In pochi secondi la presa si sblocca per avviare l’erogazione di energia e allo stesso tempo si riceve via SMS la ricevuta del biglietto. Per tutti i servizi, al costo del biglietto elettronico si aggiunge sempre il costo dell'SMS di richiesta; per i clienti TIM: 20 centesimi IVA inclusa; per i clienti di Vodafone: 29 centesimi IVA inclusa per i biglietti di trasporto a Milano, 45 centesimi IVA inclusa per i ticket Area C e secondo il proprio piano tariffario (max. 29 centesimi IVA inclusa) nelle altre città vedi dettagli; per i clienti Wind: 29,9 centesimi IVA inclusa; per i clienti 3 Italia: 29,9 centesimi IVA inclusa

Torna alla Home